Sanremo 2025, errore di stile sul palco dell’Ariston: tutti l’hanno notato, il make up ha tradito l’artista.
Un Festival la cui cifra è la misura. Niente eccessi, niente scandali e, soprattutto, niente orari di chiusura proibitivi. E il pubblico apprezza, eccome. Il Sanremo di Carlo Conti sta ottenendo ascolti record che, contro ogni previsione, hanno superato anche quelli ottenuti da Amadeus. Un successo straordinario, serata dopo serata, e le scelte del conduttore e direttore artistico si rivelano man mano quelle giuste. Non si può dire lo stesso della scelta stilistica di uno degli artisti in gara al festival.

Sanremo, si sa, è un evento ormai imperdibile e in molti si divertono a commentare sui social quanto accade in diretta. Agli occhi attenti del web, però, non sfugge nulla e proprio sulle piattaforme è diventata virale un’immagine che mette in risalto un ‘errore’ piuttosto evidente. Il look di uno dei concorrenti della kermesse canora aveva una ‘macchia’, nel senso letterale del termine.
A Sanremo 2025 un piccolo ‘errore’ nel look dell’artista: lo avete notato?
La 75esima edizione del Festival di Sanremo sta convincendo tutti. Lo share parla chiaro, così come le interazioni degli utenti: sui social, nel corso di questa settimana, non si parla di altro. E proprio su social, nei giorni scorsi, sono diventate virali le immagini di uno dei big più attesi di questa edizione, Tony Effe, che si è presentato sul palco dell’Ariston con un look completamente inedito.

Per il suo debutto a Sanremo, il rapper romano ha stupito tutti, optando per uno stile completamente diverso dal solito. Il cantante ha indossato un look total white firmato Gucci, scegliendo come unico tocco di colore i guanti in pelle color vinaccia. Una mise elegante e raffinata, ma ‘pericolosa’: il make up ha tradito l’artista romano, che si è ritrovato a cantare con il colletto della camicia sporco di fondotinta.
Tony Effe ha infatti deciso di coprire i tatuaggi (momentaneamente) con l’ausilio del make up e l’effetto finale è stato perfetto: dei tattoo su collo e viso neanche l’ombra. La scelta sbagliata, però, è stata quella dell’abito bianco, poiché l’eccessivo prodotto utilizzato dal cantante su collo e volto gli ha giocato un brutto scherzo.
Visualizza questo post su Instagram
Un piccolo incidente che, come si può immaginare, è stato subito notato dai telespettatori del festival e gli scatti del look ‘macchiato’ del rapper hanno fatto il giro dei social in pochissimo tempo, scatenando i commenti e l’ilarità del web.