Irruzione in studio a 4 di Sera, con Del Debbio che rimane sconvolto dall’irruzione in studio e dalle improvvise urla. Un colpo di scena inaspettato: ecco che cosa è successo.
Quella andata in onda nella serata di lunedì 3 febbraio è stata una puntata che di certo non ha annoiato il pubblico televisivo, così come i presenti nello studio di 4 di Sera, il nuovo programma di genere talk show, politico e rotocalco, condotto da Paolo Del Debbio da settembre 2024, sostituendo Roberto Poletti e Francesca Barra. La trasmissione va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, in access prime time.
Durante la puntata di inizio settimana, andata in onda come sempre su Rete 4, il conduttore si è ritrovato a dover fronteggiare una situazione completamente inaspettata all’interno dello studio che ha lasciato tutti increduli, soprattutto Del Debbio che di certo non si aspettava questo colpo di scena. Proprio quando era concentrato su suo lavoro da portare avanti e sulla scaletta da rispettare, a un certo punto c’è stata un’irruzione nello studio con conseguenti urla e cori che hanno spiazzato.
È stata una puntata speciale di 4 di Sera quella di lunedì scorso, soprattutto perché arrivata il giorno dopo del compleanno di Paolo Del Debbio, che domenica 2 febbraio aveva festeggiato i suoi 67 anni. E proprio per l’occasione, la redazione della trasmissione ci ha tenuto a preparare un appuntamento diverso per il conduttore, organizzandogli una sorpresa che di certo non si aspettava.
Proprio mentre era in onda e nel bel mezzo della trasmissione, il conduttore è stato costretto a fermarsi perché ha sentito delle urla e dei cori da stadio, susseguiti da un caloroso applauso da parte di tutto il pubblico. Subito dopo sono entrati nello studio sei persone che si sono dirette subito da Del Debbio, che gli ha accolti con una faccia sorpresa e incredula.
A spiegare che costa stesse accadendo è stato lo stesso presentatore e giornalista: “Sono tutti i miei amici di Lucca. – ha detto Del Debbio visibilmente felice ed emozionato di vederli tutti lì – Vi saluto così, poi vi saluto dopo”, ha concluso il padrone di casa, originario proprio di Lucca, in Toscana.
Una collaboratrice di Del Debbio in studio si è alzata e ha preso il microfono per sottolineare che quello è stato il regalo che la redazione del programma ha voluto fare al conduttore, chiamando appunto tutti i suoi amici per farli stare tra il pubblico a seguire la puntata. Sicuramente un momento che il giornalista non dimenticherà.
Si conosce la verità sull'addio di Serena Rossi da Un Posto al Sole, soap che…
Plaid sul divano, una cosa normalissima durante l'inverno, ma nei periodi più caldi? Non è…
Limiti di età per la pensione di reversibilità? Scopriamo se per questa prestazione è necessario…
Grande ritorno in tv dopo tempo, i fan non vedevano l’ora: finalmente è stata annunciata…
La vita in un condominio, per usare un eufemismo, non sempre è facile. In alcuni…
"Mina Settembre 4", cosa sappiamo sul suo futuro? I fan non vedono l’ora, ma le…