La Promessa Jana va da Pia nella grotta e fa una terribile scoperta. Anticipazioni fino al 16 marzo

Il tentativo di aiutare donna Pia potrebbe fallire, Jana è costretta a inventarsi in nuovo piano per aiutarla. Intanto Martina finisce in sanatorio.

Il piano di aiuto di Jana per donna Pia potrebbe dover subire dei cambiamenti. La donna, infatti, nella grotta non sta bene. Su volere del conte Ayala, Margarita acconsente a chiudere Martina in sanatorio. Queste le anticipazioni de La Promessa in onda fino al 16 marzo.

logo la promessa con jana in primo piamo
La Promessa Jana va da Pia nella grotta e fa una terribile scoperta. Anticipazioni fino al 16 marzo -synergie.it

Finalmente anche il pubblico italiano ha avuto modo di scoprire che donna Pia non si è realmente suicidata, ma che si è tratta di una messa in scena progettata da Jana per far credere a Gregorio che la moglie fosse morta e non ci fosse più spazio per la sua vendetta.

Il piano fino a questo momento ha avuto successo, tutti alla Promessa -eccetto Jana, don Romulo e il marchese- credono che donna Pia sia morta o lontana da Lujan. La donna però è nascosta in un grotta dove si reca solo Jana di tanto in tanto per portare aggiornamenti e provviste. Proprio questo potrebbe rappresentare un problema e mettere a rischio tutto il piano.

Jana trova Pia assiderata, Santos aggredisce ancora Vera

Con donna Petra che ha il fato su collo di Jana e del resto della servitù, per la giovane è diventato quasi impossibile andare alla grotta dove si trova donna Pia con la regolarità necessaria a garantirne la sopravvivenza. Infatti, nei prossimi episodi vedremo che Jana finalmente riuscirà a smarcarsi dai controlli per andare a trovare l’amica ma la troverà in pessime condizioni.

jana e donna pia nella grotta
Jana trova Pia assiderata, Santos aggredisce ancora Vera -(foto credit @lapromessadijana) synergie.it

Una volta arrivata sul posto, Jana troverà donna Pia in uno stato di assideramento. Tra il freddo e la mancanza di acqua la donna è ormai senza forze. La cameriera farà di tutto per soccorrere l’amica e quando riuscirà a farla rinvenire le spiegherà i prossimi passi del piano.

Intanto alla tenuta le cose non si mettono per niente bene per Martina, la ragazza è ormai considerata la colpevole dell’avvelenamento del conte Ayala e su richiesta di quest’ultimo, Maragarita acconsentirà rinchiudere la figlia in sanatorio. Questa soluzione si è rivelata essere l’unica accettata dal conte e per far evitare il processo alla ragazza.

Tra la servitù le cose vanno male ancora tra Santos e Vera. Quest’ultima mal sopporta la sua presenza anche se è costretta a stare con il valletto che la minaccia di rivelare la sua vera identità. Proprio Santos però cercherà nuovamente di violentare Vera a causa del repentino avvicinamento della ragazza con Lope. L’aggressione viene fortunatamente fermata dall’intervento di Romulo e Ricardo.

Gestione cookie