La Promessa spoiler spagnoli: finge di uccidersi ma si nasconde in una grotta (e Jana lo sa)

La Promessa, le anticipazioni delle puntate spagnole: la protagonista non è morta e si nasconde in una grotta, il ruolo di Jana.

Le porte del palazzo La promessa sono sempre aperte e nella tenuta dei marchesi de Lujan i colpi di scena non mancano mai. La soap opera spagnola, ora in onda su Rete 4 a partire dalle 19.40, è un concentrato di storie d’amore tormentate, intrighi e lotte per il potere e il pubblico non può fare a meno di seguire con passione puntata dopo puntata. E proprio nei prossimi episodi in arrivo sul nostro piccolo schermo sta per accadere qualcosa di drammatico.

Jana ne La promessa
La promessa, è ancora viva: il finto suicidio coperto da Jana (Synergie.it)

Una delle protagoniste assolute della soap deciderà di togliersi alla vita, in preda alla disperazione. Un momento tristissimo per gli abitanti del palazzo, che dovranno fare i conti con una perdita dolorosissima, ma c’è un colpo di scena: la donna, in realtà, ha solo finto di suicidarsi e si trova in una grotta segreta. Jana è tra le poche persone ad essere a conoscenza di tutto, in seguito le anticipazioni.

La Promessa, spoiler spagnoli: ha finto di togliersi la vita ed è scappata, Jana la copre

Nelle prossime puntate de La promessa ci sarà tanto da piangere alla tenuta. Sì, perché verrà ritrovato il corpo di Pia riverso sul pavimento: la Adarre ha deciso di togliersi la vita bevendo della cicuta. O meglio, è quello che tutti crederanno e che la stessa Pia vorrà far credere, ma la verità è un’altra. L’intento della governante è quello di far credere di essere morta per liberarsi una volta per tutte di Gregorio, tornato al palazzo con lo scopo di ricongiungersi a lei e al piccolo Dieguito.

Pia ne La promessa
La promessa, Jana copre Pia: la donna è viva e si nasconde in una grotta – credits Mediaset Infinity (Synergie.it)

Per proteggere se stessa e il bambino, Pia si fingerà morta e si rifugerà in una grotta, dove sarà accudita e consolata da Jana, che si occuperà del suo piccolo Diego. La Exposito è l’unica a conoscere la verità insieme ad Alonso e a Romulo. Proprio quest’ultimo farà in modo che la domestica possa lasciare la tenuta per portare tutto il necessario a Pia Adarre, senza che Petra scopra nulla.

La situazione della Adarre, però, è molto delicata poiché il freddo e l’umidità della grotta comprometteranno non poco il suo stato di salute. È chiaro che la donna non potrà nascondersi a lungo in quel luogo ma sarà costretta a farlo finché Don Gregorio non rappresenterà più una minaccia per lei e per il suo bambino.

Gestione cookie