La Promessa, una morte sconvolgente nelle prossime puntate: spoiler dalla Spagna

Ci sarà una morte sconvolgente nei prossimi episodi de La Promessa. I fan sono rimasti spiazzati dagli spoiler spagnoli: ecco che cosa aspettarsi.

La soap opera spagnola continua ad essere uno degli spettacoli più visti in casa Mediaset. Nelle ultime puntate in onda su Rete 4, i telespettatori hanno visto lo scontro tra Lope e Santos, il giovane cameriere non riesce più a sopportare il comportamento del valletto. A dividere i due è stata Vera, che ha evitato una rissa che stava scoppiando. Nel frattempo, Maria è sempre più convinta che Ignacio sia un truffatore.

telecomando e logo promessa
La Promessa, una morte sconvolgente nelle prossime puntate: spoiler dalla Spagna – synergie.it

Alonso, dopo aver avuto un avvicinamento con Maria Antonia, è riuscito a impedire alla moglie di rinchiudere Catalina in un sanatorio. Ma le anticipazioni de La Promessa rivelano novità che lasceranno tutti senza parole. Le trame che arrivano dalla Spagna raccontano che prossimamente ci sarà un evento sconvolgente, ovvero si ritroverà il corpo senza vita di uno dei protagonisti. Da quel momento partiranno le indagini per capire che cosa sia successo.

La Promessa anticipazioni spagnole: partono le indagini dopo la morte

Le anticipazioni spagnole de La Promessa rivelano che Manuel prenderà a cuore la storia di Pia. La donna fingerà di morire a causa della cicuta per fuggire da Gregorio, che la tormenta da quando è tornato alla tenuta. Il marchesino deciderà di affrontare l’uomo per fermarlo nel continuare a far male alla domestica, ma l’uomo non è disposto a lasciarla libera.

gregorio
La Promessa anticipazioni spagnole: partono le indagini dopo la morte – synergie.it

A cambiare tutto sarà la notizia rivelata dal sergente Burdina, che arriverà alla tenuta e comunicherà a Romulo che Gregorio è stato trovato morto a causa di un’arma da fuoco. Il corpo è stato ritrovato nel vecchio mattatoio. Una notizia che sconvolgerà tutti e il sergente deciderà di mettere sotto pressione Romulo, partendo così le indagini per capire chi è stato ad uccidere l’ex marito di Pia.

Vista la situazione, Manuel diventerà il principale indagato per l’assassinio, visto che il che Gregorio è stato trovato nel posto in cui i due si erano dati un appuntamento pochi giorni prima. Nel frattempo, a comunicare la morte dell’ex detenuto a Pia sarà proprio Romulo, che racconterà che l’uomo è deceduto in circostanze tragiche. Il maggiordomo chiederà alla donna di aspettare prima di comunicare la notizia.

Vista la situazione, Cruz spererà che questo omicidio non abbia conseguenze sul nome della famiglia, anche se l’arrivo alla tenuta del sergente Burdina complicherà le cose, visto che partiranno le indagini che coinvolgeranno tutti.

Gestione cookie