Dopo il successo di Terra Amara, l’attrice turca torna sul nostro piccolo scherno in una serie: quando andrà in onda.
Nell’ultimo anno Endless Love ha fatto letteralmente innamorare il pubblico di Canale 5. Nonostante il mancato lieto fine, la storia d’amore di Nihan e Kemal ha fatto sognare i telespettatori, ma il successo della soap non è una novità. L’amore del pubblico italiano per le serie made in Turchia è oramai una certezza, basti pensare a cosa ha rappresentato per il nostro Paese la soap che ha preceduto Endless Love, Terra Amara.

La serie con protagonista Zuleyha Yaman è stata un vero e proprio fenomeno televisivo, capace di incollare al piccolo schermo telespettatori di ogni età. Anche il quel caso, la figura femminile principale non ha avuto lieto fine in amore e ha trovato la forza di andare avanti nell’amore per i figli. E a proposito di Terra Amara, c’è una splendida notizia per gli appassionati di Cukurova: una delle attrici della serie sta per tornare sulla nostra tv. Ecco tutti i dettagli.
Terra Amara, l’attrice torna in televisione con una nuova serie tv: quando andrà in Valley of Hearts
Il pubblico italiano è pazzo per le serie turche e questo Mediaset lo sa benissimo. Per questa ragione, tra Canale 5 e Mediaset Infinity, la rete propone soap sempre nuove, che continuano ad appassionare i telespettatori. Proprio per loro è in arrivo un’interessante novità, che riporterà sulla nostra tv uno dei volti più amati di Terra Amara. Nonostante il suo personaggio a Cukurova sia stato decisamente malvagio, l’attrice è apprezzatissima nel nostro Paese.

Si tratta di Esra Dermancioglu, che nella soap ha interpretato Behice Hekimoglu, la perfida zia della dottoressa Mujgan. L’attrice è una delle protagoniste di Valley of Hearts, il nuovo titolo pronto ad approdare sulla nostra tv. È la storia di Sumru, una donna che si è allontanata dai suoi gemelli quando era giovanissima, per unirsi in matrimonio a un uomo ricchissimo, Samet.
Una volta cresciuti, però, i due ragazzi decideranno di recarsi da lei per conoscerla e, nonostante la donna provi a negare il suo passato, Nuh e Melek riusciranno ad inserirsi nella sua nuova vita, creando un bel po’ di scompiglio. Nel cast della soap, oltre a Behice, anche altri volti noti al pubblico italiano: da Bulent Polat (Gaffur in Terra Amara) a Ece Uslu ( Cahide in Come sorelle), fino a Burak Sergen (Galip in Endless Love) e Hafsanur Sancaktutan (Leyla in If you love).