Scoppia il caso sulla coppia del GF: lei è stata beccata in discoteca con un altro mentre lui è ancora nella Casa.
Il Grande Fratello non si ferma e non lo farà neanche nel corso della settimana sanremese. Giovedì 13 febbraio, infatti, il re dei reality show andrà regolarmente in onda, sfidando la terza serata della kermesse canora più famosa del nostro Paese. Un’edizione, quella attualmente in corso, ricca di colpi di scena, soprattutto per via dei numerosi nuovi ingressi (compresi i ripescaggi), che movimentano continuamente la situazione in casa. Anche fuori dalla casa, però, le sorprese non mancano.

Nello specifico, nelle scorse ore, un video apparso sul web ha fatto chiacchierare non poco gli appassionati della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Il motivo è molto semplice: nelle immagini, si intravede la fidanzata di un attuale concorrente del GF in discoteca con un altro ragazzo. In seguito tutti i dettagli di una segnalazione che è destinata a far parlare ancora per un po’.
Tradimento in corso al GF? Il video virale sui social fa discutere
Nonostante le ipotesi di una chiusura a maggio, il Grande Fratello terminerà prima del previsto. Come annunciato dallo stesso Signorini in una recente puntata, lo show chiudere i battenti a fine marzo. Poco più di un mese quindi per scoprire chi riuscirà a salire sul gradino più alto del podio. E poco più di un mese (ammesso che arrivi in finale) per Giglio(Luca Giglioli) prima di riabbracciare la sua Yulia Bruschi. Che, è ultime ore, è finita in una bufera social.

L’ex concorrente aveva lasciato la casa a inizio dicembre, dopo aver appreso di essere stata denunciata dal suo ex fidanzato. Una decisione presa di comune accordo col programma, così da permetter a Yulia di organizzare la sua difesa. Nelle scorse ore, però, la Bruschi ha fatto parlare di sé per via di un video apparso sui social, che la ritrae in discoteca in compagnia di Edoardo Gullino, tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, trasmessa in autunno.
Nelle immagini, i due stanno semplicemente ballando, seppur molto vicini, ma alcuni fan hanno fatto notare l’atteggiamento secondo loro poco rispettoso della ragazza nei confronti di Giglio, suo attuale compagno, ora nella Casa. Il chiacchiericcio social ha costretto Yulia a rompere il silenzio e a smentire il messaggio circolato negli ultimi giorni.
Visualizza questo post su Instagram
“Mi stupisco come nel 2025 ancora non ci sia libertà di espressione. E si vede sempre solo il marcio. La malizia sta negli occhi di chi guarda. Divertirsi in maniera sana e genuina con degli amici non è un reato“. Queste le parole della Bruschi, che ha sottolineato di aver trascorso il Capodanno in compagnia di amici, tra cui anche gli ex gieffini Federica Petagna e Stefano Tediosi.