Carmine Di Salvo è il personaggio portato in scena da Massimiliano Caiazzo in Mare Fuori. Lo ha interpretato dalla prima stagione fino alla quarta, ma nelle nuove puntate in uscita il 12 marzo su Rai Play non ci sarà. Lo ha confermato lui stesso, durante il Giffoni Film Festival, spiegando che Carmine, nella precedente trama, ha realizzato uno dei suoi primi sogni, quello della libertà e dell’amore libero per sua figlia.
“Quindi, per quanto provassimo a cercare strade narrative differenti, ci rendevamo conto che andavamo a finire sempre lì. Quindi c’è stato anche un discorso di accettazione che un certo tipo di transizione stava avvenendo. Come un’onda, prima finisce ma poi torna indietro”, ha spiegato. L’attore, ospite del podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, ha raccontato che cosa ha dovuto fare per essere preso nella serie. A quanto pare, prima di avere la parte, ha vissuto dei momenti difficili, ed era pronto a cambiare completamente vita.
“Ero pronto a mollare tutto e ad andare a Londra. Facevo il fattorino a Roma e pensavo di trasferirmi per studiare la lingua e cercare nuove opportunità”, ha esordito. Ha aggiunto, parlando del provino per Mare Fuori, che ha dovuto attraversare un percorso non proprio facile: “Sette callback, sette provini. Alla fine Carmine Elia mi ha detto ‘Ti ho preso’. Io ormai non ci credevo più“. Ed è dopo quel momento che la sua vita ha subìto una svolta importante, dato che il personaggio di Carmine gli ha dato un’enorme popolarità.
INPS, cosa spetta ai familiari di un disabile defunto. Una legge che in pochi conoscono,…
Con Postepay si può attivare il cashback, grazie al quale ottenere soldi extra: è un'occasione…
TikTok si è visto costretto a pagare una multa decisamente sostanziosa. C'è un motivo preciso…
Nuova frontiera del crimine, sotto attacco l'IBAN delle fatture emesse. Una truffa molto insidiosa da…
Fare attenzione quando si va al supermercato perché c'è il rischio di beccarsi milioni e…
Cartella esattoriale, che cosa succede se non si è solvibili: quali sono le conseguenze per…