Novità in casa Mediaset per quanto riguarda la programmazione di Tradimento. Per domenica 9 febbraio è previsto una modifica dell’orario: ecco quando andrà in onda.
I vertici di Cologno Monzese hanno deciso di modificare la programmazione della soap turca nel palinsesto di domenica 9 febbraio 2025. L’appuntamento rimane confermato, ma ci saranno delle novità che il pubblico dovrà attendersi dopo la fine di Endless Love, altra serie di grande successo in casa Mediaset, terminata martedì scorso.
Come i fan già sapranno, Tradimento ha debuttato nella fascia del primo pomeriggio, andando a prendere il posto della diz con protagonisti Nihan e Kemal. Una scelta che si è rivelata vincente da parte del Biscione, visto che ha raggiunto degli ottimi risultati auditel. La soap, infatti, ha registrato più di 2,2 milioni di telespettatori, superando il 19% di share. Visti questi dati, ora l’azienda non ci ha pensato due volte nel modificare l’orario di domenica sera e puntare ancora di più sulla serie televisiva con protagonista la giudice Guzide.
Il prime time di domenica non è semplice per Mediaset, visto che Rai Uno in queste ultime settimane ha puntato tutto sulla terza stagione di Mina Settembre, una delle fiction più di successo, tanto che ha ottenuto sempre ascolti maggiori rispetto a Canale 5. Per cercare di guadagnare qualche punto, l’azienda di Pier Silvio Berlusconi ha deciso di modificare leggermente il proprio palinsesto.
Dopo i buoni ascolti arrivati nel daily time, Mediaset ha deciso di continuare a puntare su Tradimento per la fascia della prima serata di domenica. È così che il 9 febbraio andrà in onda un nuovo appuntamento con la serie, che questa volta vedrà la messa in onda di quattro episodi inediti, come riporta Guida Tv Mediaset. Questo vuol dire che la soap inizierà alle 21:30 e terminerà alle 00:10, quindi si allungherà di dieci minuti rispetto alle settimane precedenti.
Dunque, sarà un appuntamento più lungo di 40 minuti rispetto alla concorrenza di Mina Settembre 3, che dovrebbe finire intorno alle 23:30. Una strategia messa in atto da Mediaset per cercare di strappare qualche punto in più sullo share della serata e recuperare un po’ più di ascolti prima di passare la linea al programma sportivo Pressing, che andrà in onda subito dopo la serie televisiva.
Ne frattempo, gli spoiler dell’appuntamento del prime time di Canale 5 rivelano che l’attenzione continuerà a mantenersi sulla protagonista Guzide, che finalmente tornerà a casa dopo essere stata ricoverata in ospedale. Una notizia che renderà felici e sollevati i suoi familiari, che si metteranno ad organizzare una festa a sorpresa per accoglierla a casa.
Dopo il successo di Terra Amara, l'attrice turca torna sul nostro piccolo scherno in una…
Il 26 febbraio 2025 sparirà una storica funzione Amazon. Il colosso statunitense ha deciso di…
Le regole sul pignoramento delle pensioni sono cambiate, in virtù di quanto stabilito dal Decreto…
Le trame spagnola de La Promessa rivelano che ci sarà un colpo di scena nelle…
C'è un aspetto che riguarda PayPal che sta creando davvero confusione ed apprensione in migliaia…
Si conosce la verità sull'addio di Serena Rossi da Un Posto al Sole, soap che…