“Mina Settembre 4”, cosa sappiamo sul suo futuro? I fan non vedono l’ora, ma le cose in questo momento stanno così.
Non si fa altro che parlare in queste settimane delle sorti di “Mina Settembre” e, più nello specifico, della quarta stagione. I fan vorrebbero sapere se è prevista la nuova stagione e cosa si sa sulla nuova programmazione delle prossime puntate?

Sappiamo che le altre stagioni della serie con Serena Rossi e Giuseppe Zeno hanno raggiunto risultati record anche in poco tempo. Insomma, a questo punto è lecito domandarsi: quando andranno in onda i prossimi episodi? Capiamo subito tutto quello che si dice in merito e quali sono le ultime indiscrezioni. Pronti?
Mina Settembre 4, cosa sappiamo sul futuro della fiction?
I fan di “Mina Settembre” non aspettano altro: per intenderci vorrebbero sapere quale sarà il futuro della fiction che vede come protagonisti Serena Rossi e Giuseppe Zeno, le stagioni precedenti si sono rivelate un vero successo e quanti hanno seguito vorrebbero sapere se la programmazione ha già inserito “Mina Settembre“.

Diciamolo subito ancora non è stata inserita nella, dunque, con ogni probabilità bisognerà attendere ancora un po’ per capire se effettivamente si farà, ma secondo alcune indiscrezioni, il futuro della serie potrebbe proprio dipendere dalle scelte professionali di Serena Rossi.
Per essere più precisi, la sua intenzione, secondo alcuni, sarebbe quella di staccare per un po’ e occuparsi di altri progetti professione, nonostante il personaggio interpretato le abbia dato grandissime soddisfazioni. Ricordiamo che la serie televisiva è ambientata a Napoli, da un’idea avuta da Maurizio De Giovanni. In merito, non si sa molto sulla sua continuazione, la Rai non ha proferito parola sulla quarta stagione, ovviamente va ricordato, che molto dipenderà dagli impegni professionali della protagonista, ma anche da quelli della tv di Stato.
Va ricordato, infatti, che l’attrice sarà molto impegnata con lo show teatrale, dunque, la si vedrà in giro per tutta l’Italia. Va detto anche che il finale di stagione, aveva un po’ lasciato di stucco i telespettatori, basti pensare, infatti, che tutto si è concluso per il meglio e questo è accaduto per tutti i protagonisti. Insomma, non resta che attendere qualche mese per avere contezza delle sorti reali di una delle serie più amate del piccolo schermo. L’ultima puntata non dimentichiamolo è stata un vero successo, basti pensare che ha totalizzato ben 4,5 milioni di telespettatori.