Sono andati in onda i primi due episodi della fiction Rai “Miss Fallaci”: le anticipazioni delle prossime due puntate che saranno trasmesse martedì 25 febbraio.
Nei giorni scorsi, sono andati in onda su Rai 1 i primi due episodi di “Miss Fallaci”, serie televisiva italiana diretta da Luca Ribuoli, Giacomo Martelli e Alessandra Gonnella che racconta la vita della giornalista Oriana Fallaci, interpretata da Miram Leone.
Al debutto la serie Rai ha convinto oltre 3 milioni di telespettatori, con uno share del 18,3%, rimasti incollati al piccolo schermo per seguire i primi due episodi. Ora c’è grande attesa per le prossime due puntate che andranno onda martedì 25 febbraio sempre sul primo canale della tv di Stato. Vediamo cosa accadrà nei prossimi due episodi.
La fiction “Miss Fallaci” ha debuttato al meglio vincendo la gara degli ascolti di martedì 18 febbraio con 3.260.000 spettatori (18.3% di share) che hanno seguito i primi due episodi andati in onda: “La scommessa” e “Statue di cera”. Nel cast della serie, oltre a Miriam Leone che interpreta Oriana Fallaci, troviamo anche Maurizio Lastrico, Francesca Agostin, Ken Duken e Rosanna Gentili.
Dopo il successo delle prime due puntate, ora i telespettatori non vedono l’ora di vedere i prossimi due episodi che verranno trasmessi martedì 25 febbraio. Nella terza puntata, dal titolo “Hollywood”, Oriana Fallaci si pone come obiettivo quello di raccontare nei suoi articoli tutto quello che succede ad Hollywood. Per riuscirci, la giornalista collabora con il produttore cinematografico Albert Gordon che le propone di scrivere per lui degli articoli offrendole in cambio l’accesso agli studi cinematografici, così da farle conoscere registi e attori. Gordon, però, proverà anche a sedurre Oriana che deciderà di far rientro a casa lasciando Hollywood, esperienza che le ha permesso di essere conosciuta in tutto il mondo.
Nella quarta puntata (“Il grande amante”), Oriana incontrerà nuovamente Alfredo Pieroni, interpretato da Maurizio Lastrico. Tra i due “scatterà” la scintilla e la giornalista deciderà di trasferirsi a Londra per seguire l’imprenditore, il suo primo grande amore. Nel frattempo, Oriana riesce ad ottenere un incarico importante: intervistare il cantante Frank Sinatra. Nonostante la felicità per l’intervista ad uno dei cantanti più famosi al mondo, Oriana scoprirà che Pieroni frequenta altre donne.
Non resta adesso che aspettare le prossime puntate della serie. In totale, la fiction si compone di 8 episodi trasmessi in quattro serate su Rai 1 (sempre di martedì) sino all’11 marzo.
Il mondo del lavoro è destinato ad essere rivoluzionato dall'intelligenza artificiale. A rimetterci saranno soprattutto…
Sul digitale terrestre i nuovi canali si susseguono ma tra le grandi novità ce n'è…
Se rientri tra coloro i quali percepiscono l'assegno di inclusione e benefici di questa misura,…
La Promessa anticipazioni prossimi episodi: la verità viene a galla, Jana scopre chi è stato…
Non è possibile vietare di avere cani in casa, anche se il condominio la pensa…
Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà durante le prossime puntate tutto quello che c’è da…