Non solo Endless Love: saluti finali per altre 2 serie tv a febbraio

La programmazione televisiva cambierà a febbraio. Ci sarà l’addio non solo di Endless Love, ma anche di altre due serie tv: ecco quali sono.

È calato il sipario su Endless Love. Canale 5 ha mandato in onda l’ultima puntata della serie televisiva turca, che ha intrattenuto il pubblico per quasi un anno. L’epilogo finale è stato trasmesso nella serata di martedì 4 febbraio, con la storia di Nihan e Kemal che è giunta al termine. I due innamorati sono stati messi alla prova dal cattivissimo Emir, che è riuscito nell’intento di separarli per sempre.

kemal e nihan, ragazza
Non solo Endless Love: saluti finali per altre 2 serie tv a febbraio – Synergie.it

Gli ultimi due episodi della serie televisiva turca sono partiti con il rapimento di Nihan, messo in atto dall’ex marito, il cui piano però era quello di intrappolare Kemal, che non ci penserà due volte nel correre in aiuto della donna e madre di sua figlia. La diz però non è l’unico addio che coinvolgerà il pubblico, la programmazione televisiva subirà altri cambiamenti. Stando alle ultime novità, i telespettatori dovranno dire addio a febbraio anche ad altre due serie TV su Rai Uno.

Cambio programmazione a febbraio, non solo Endless Love: altre 2 serie TV in chiusura

Mentre Mediaset dovrà privarsi definitivamente di Endless Love, dopo il grande successo ottenuto in questi mesi, anche il palinsesto Rai Uno subirà diversi cambiamenti nel mese di febbraio. Il motivo è principalmente per lasciare campo libero al Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti per cinque serate di fila e che occuperà tutte le prime serata dall’11 al 15 del mese corrente.

cast e scritta endless love
Cambio programmazione a febbraio, non solo Endless Love: altre 2 serie TV in chiusura (Credit: Mediaset Infinity) Synergie.it

Proprio per questo motivo, il pubblico presto dovrà salutare due delle serie TV di punta di queste ultime settimane. La prima è Blackout 2 – Le verità nascoste, i cui episodi hanno visto come protagonista Alessandro Preziosi, che ha salutato definitivamente il prime time della rete ammiraglia martedì 4 febbraio, quando è andato in onda l’ultimo appuntamento. Una collocazione particolare, visto che ha sfidato proprio l’ultima puntata di Endless Love, in onda su Canale 5.

Oltre alla serie televisiva turca e al thriller poliziesco, sempre su Rai Uno terminerà anche Mina Settembre 3, la fiction con protagonisti Serena Rossi e Giuseppe Zeno, che sta ricevendo un grandissimo successo da parte del pubblico, che ha premiato il lavoro e lo sforzo degli attori e di tutte le maestranze. La sesta e ultima puntata andrà in onda domenica 16 febbraio, quindi il giorno dopo della finale del Festival di Sanremo, dove saranno previsti diversi colpi di scena e momenti di alta tensione.

Gestione cookie