ILIAD non si ferma più, vuole sempre nuovi clienti e fa regali per non perdere quelli già nel mondo della compagnia francese.
La competizione tra compagnie telefoniche piace agli utenti perché possono approfittare di promozioni pazzesche e soprattutto cambiare quando vogliono per risparmiare sempre il più possibile su chiamate, sms e Internet.
ILIAD, TIM, Vodafone, WINDTRE, VERY MOBILE si sfidano a colpi di promozioni entusiasmanti. Periodicamente sul ring della competizione salgono due o più compagnie con proposte da capogiro per rubare clienti ai diretti avversarsi e per evitare che i proprio cambino rotta. Continuano a crescere gli utenti che non hanno remore a cambiare frequentemente offerta. Ormai la semplicità con cui si può passare da una compagnia all’altra rende veloce la decisione e la direzione è quella del risparmio.
Non appena c’è un’offerta allettante, meno cara di quella attiva e con più elementi vantaggiosi ecco che si saluta il vecchio gestore per addentrarsi in un nuovo mondo. Tra le compagnie più apprezzate c’è ILIAD con il suo “per sempre” molto allettante. Nessuna sorpresa nei costi pur dopo mesi o anni di relazione. E in questo caso la monotonia piace ed è un motivo per rimanere in ILIAD. Ciò non significa, però, perdere occasioni di miglioramento. C’è l’upgrade di cui approfittare nel momento in cui viene attivata una promozione adatta alle proprie esigenze.
TOP 250 è il motivo per entrare in ILIAD o restarci cambiando offerta. Prevede 250 GB in 4G/4G+ e 5G (disponibile sui dispositivi compatibili e nelle aree coperte dalla rete 5G ILIAD) più minuti e sms illimitati verso fissi e mobili in Italia. Inclusi nel piano anche minuti e sms illimitati + 13GB in roaming in tutta Europa e minuti illimitati verso oltre 60 destinazione nel mondo.
L’offerta comprende anche il servizio “Mi richiami”, l’hotspot, nessuno scatto alla risposta, il controllo del credito residuo, la segreteria telefonica. Per i nuovi clienti è prevista la portabilità del vecchio numero. In più TOP 250 offre la tecnologia VoLTE che permette di effettuare chiamate audio sulla rete 4G/LTE e di navigare contemporaneamente in 4G/4G+ su Internet o app durante una chiamata.
Tutto questo al costo di 9,99 euro al mese per sempre (5G incluso). Per attivare l’offerta basterà connettersi alla pagina iliad.it, entrare nella pagina dedicata e cliccare su “Attiva”. Tutti possono procedere con l’attivazione, vecchi e nuovi clienti a condizione che agiscano entro una ventina di giorni ossia prima del 6 marzo 2025.
Ritirato un prodotto Coop con frammenti di legno all’interno della confezione: evitare il lotto pericoloso.…
Ne La Promessa veste i panni di Teresa: sui social è spuntata una foto dell'attrice,…
In arrivo i pagamenti dell'INPS, ma molte famiglie sono scontente. Scopriamo che cosa sta succedendo…
Trigno è il cantante di Amici voluto a settembre 2024 da Anna Pettinelli: prima di…
Gli spoiler delle prossime puntate di UPAS rivelano che tra due protagonisti scoppia la passione.…
Lavinia Mauro volta pagina dopo mesi dalla rottura con Alessio Corvino: con chi è stata…