Paradiso delle Signore 9. Non ci crede nessuno nella prossima puntata accadrà l’impensabile: una protagonista costretta a fare i bagagli.
Arriva uno spoiler che farà stare gli appassionati della fiction “Il Paradiso delle Signore” con il fiato sospeso, un personaggio molto amato, infatti, sarà “costretto ad uscire di scena”. Una mossa certamente inaspettata che cambierà le sorti di alcune vicende. Un fulmine a ciel sereno che gli appassionati non si aspettavano assolutamente. “Il Paradiso delle Signore” è ormai un chiodo fisso per tantissimi telespettatori.

Gli intrecci anche a distanza di anni continuano a tenere incollati tantissimi telespettatori, ma capiamo cosa accadrà nella prossima puntata, spoiler? Un gesto che nessuno si aspettava cambierà la rotta della puntata.
“Paradiso delle Signore”: un personaggio “verrà fatto fuori”
Continuano, come di consueto le anticipazioni che riguardano una delle fiction più amate della televisione italiana. Il Paradiso delle signore continua a registrare boom di ascolti. Le puntate vanno in onda su Rai1, ma ciò che interessa maggiormente ai telespettatori è capire quale personaggio è “costretto ad uscire di scena”. Non potevamo non parlarvi della vicenda che sta maggiormente incuriosendo in questo periodo e facciamo riferimento alla protagonista Elvira, nel dettaglio sarà proprio lei che farà fuori un personaggio molto seguito nella fiction.

Per intenderci, la donna è stanca di quanto accade e di conseguenza tutta la frustrazione provata la porterà a cacciare di casa Luisa Gallo. Per chi si fosse perso le puntate precedenti la donna era, ormai vista come una presenza ingombrante e soprattutto causa di litigi, così ha scelto di cacciarla dall’abitazione. Nonostante i problemi fra le due, però, Elvira non riesce a nascondere il suo stato d’animo e si sentirà immediatamente in colpa per quanto accaduto.
Luisa dopo la scelta della figlia sarà costretta a fare i bagagli e a tornare a casa con il marito Andrea, ma purtroppo questo porterà ad avere altri problemi. Nello specifico Andrea noterà che la consorte non è più quella di una volta, è molto cambiata e questo creerà ulteriori fraintendimenti fra i due. Nello specifico la donna non sarà neanche di aiuto per le questioni legate alla casa. L’uomo, dunque, cercherà conforto e ha voglia di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile e di conseguenza sceglie di rivolgersi al genero Salvatore. Insomma, le cose per la famiglia non sembrano andare per il verso giusto e non sappiamo se Elvira farà ritorno sui suoi passi dopo aver preso la decisione.