Sono ormai state spedite tutte le autorizzazioni di spesa alle scuole che si sono aggiudicate i fondi PON per la Scuola realizzazione/ampliamento reti LAN/WLAN e quindi è ormai giunto il momento di attivarsi per individuare in maniera definitiva la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze.
Oltre a ciò bisogna conoscerne i reali costi e scrivere capitolati di gara che possano assicurarvi di ottenere quanto necessario e richiesto.
Sarà anche importante individuare i giusti fornitori, per affidare alle persone giuste i lavori evitando problemi di installazioni o assistenza.
Synergie, in collaborazione coi propri partner educational sul territorio, è a disposizione per venirvi a trovare e discutere le specifiche necessità di ognuno di voi e proporvi la nostra soluzione.
Noi proponiamo come soluzione ideale quelle del rinomato brand leader di mercato D-Link.
Quando parliamo di “soluzione migliore” non ci limitiamo alle sole caratteristiche tecniche, bensì soprattutto alla necessità di avere un prodotto che sia sicuro per la salute di studenti e docenti.
Se infatti ci sono ancora dubbi sull’effettivo danno che potrebbero causare le onde wi-fi, è invece un dato certo che in ambienti medicali si prediliga utilizzare soluzioni che siano certificate IEC 60601; infatti questo tipo di certificazione garantisce sicurezza e prodotti dalle elevate prestazioni.
Ecco perché, quando invitiamo a scegliere la “soluzione migliore” spostiamo l’attenzione verso prodotti che possano vantare la famosa certificazione; di fatto l’unico sul mercato ad avere Access Point certificati IEC è D-Link.
Vi invitiamo a registrarvi (al link più sotto indicato) al fine di essere contattati da un nostro responsabile per fissare un incontro a titolo gratuito e illustrarvi la nostra idea di soluzione.