Quest’anno non saranno presenti al Festival, come l’hanno presa “i non scelti” da Carlo Conti? Lui si giustifica e spiega perché ha preferito altro.
In queste ore non si parla di altro. L’Italia si è svegliata pensando solo ad una cosa: Il Festival di Sanremo, in queste settimane ne abbiamo sentito già parlare tantissimo, sono tante le indiscrezioni che sono uscite, un po’ sugli artisti in gara e non. Finalmente, però, è arrivato il grande giorno e Carlo Conti dopo anni tornerà a condurre la kermesse. Sappiamo che, per cinque anni consecutivi, è stato Amadeus al timone della trasmissione.
C’è, però, qualcosa che ha insospettito quanti amano il Festival e stiamo facendo riferimento all’assenza di Sanremo di due personaggi, ma a chi facciamo riferimento? Ovviamente, Carlo Conti ha voluto dire la sua in merito a quanto accaduto.
Carlo Conti “avrà il difficile ruolo” di guidare la 75esima edizione del Festival di Sanremo, sono tantissimi gli artisti che presenteranno le loro canzoni in gara (29), inizialmente il numero stabilito era di 30 concorrenti in gara, ma uno di loro Emis Killa qualche giorno fa ha scelto di ritirarsi. Ma tornando al focus, chi sono gli assenti che hanno suscitato tanto clamore proprio per l’assenza? Nello specifico il tam tam delle indiscrezioni era nato nel momento in cui Carlo Conti aveva annunciato che durante la prima serata con lui sul palco ci sarebbero stati due “suoi amici”.
Inutile dire che dopo le dichiarazioni del conduttore e direttore artistico della kermesse i nomi su cui molti avrebbero scommesso erano proprio quelli di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Spiace deludervi, ma non è stato così perché i due co-conduttori saranno proprio Antonella Clerici e Gerry Scotti. Lo stesso ha commentato dopo qualche giorno il malinteso e ha dichiarato nel corso della trasmissione condotta da Fabio Fazio: “Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello non verranno, sarebbe stato un po’ banale no? Se lo aspettavano tutti, si sono offesi, cercheremo di recuperare il prossimo anno”.
La reazione di Pieraccioni non è tardata ad arrivare e in un video pubblicato dall’attore si è mostrato offeso (ironico) per la scelta del conduttore. Insomma, i grandi assenti sono proprio gli amici di Carlo Conti, al posto loro questa sera ci saranno due volti amati del piccolo schermo, ovvero Gerry Scotti e Antonella Clerici, ma non solo: nelle prossime puntate troveremo anche Nino Frassica, Elettra Lamborghini, Miriam Leone, Bianca Balti e altri volti dello spettacolo.
Assegno unico e universale, una brutta sorpresa in arrivo per molte famiglie. Scopriamo di che…
Gli spoiler de La Promessa rivelano che Manuel non ce la fa più. Il dramma…
Arrivano gli spoiler che riguardano "Uomini e Donne", ma cosa accadrà durante le prossime puntate.…
Ritirato un prodotto Coop con frammenti di legno all’interno della confezione: evitare il lotto pericoloso.…
Ne La Promessa veste i panni di Teresa: sui social è spuntata una foto dell'attrice,…
In arrivo i pagamenti dell'INPS, ma molte famiglie sono scontente. Scopriamo che cosa sta succedendo…