Stefano De Martino, brutta notizia per gli appassionati: i suoi programmi vanno in pausa, la decisone Rai.
Tutto quello che tocca diventa ora. Questo è un periodo magico per Stefano De Martino, diventato ormai un volto di punta in casa Rai. Il conduttore partenopeo sta ottenendo un successo straordinario al timone di Affari tuoi ed è riuscito nel difficile compito di non far rimpiangere Amadeus. Ascolti record in access time ma non solo: l’ex ballerino di Amici brilla anche in prima serata, nella nuova edizione di Stasera tutto è possibile.

Il game show di Rai 2 è tornato da sole due settimane ed ha già conquistato il pubblico, raggiungendo e superando il 14% di share. Un risultato eccezionale per il conduttore, amatissimo dai telespettatori di tutte le età. Per i telespettatori, però, è in arrivo una notizia non proprio piacevole: i programmi targati De Martino subiranno uno stop improvviso, ecco quando e perché.
Perché i programmi di Stefano De Martino si fermano: cambio programmazione in Rai
Tutti pazzi per Stefano De Martino, il nuovo padrone di casa del programma “dei pacchi”. Con la sua genuinità e il suo essere alla mano, il napoletano ha fatto suo Affari tuoi, entrando perfettamente in sintonia con concorrenti e pubblico. E anche con Step, in onda ogni martedì sera su Rai 2, Stefano (insieme ai suoi esilaranti ospiti) riesce a regalare sorrisi senza fine ai telespettatori, sempre più innamorati della sua conduzione divertente ma allo stesso tempo garbata. Nelle prossima settimana, però, i fan dovranno rinunciare ai consueti appuntamenti con le trasmissioni di De Martino.

Nessuna brusca decisione della Rai, semplicemente uno stop forzato dovuto al Festival di Sanremo, che si svolgerà su Rai 1 da martedì 11 febbraio a sabato 15 febbraio. Nel corso della prossima settimana, quindi, saranno cancellati sia gli appuntamenti quotidiani con Affari Tuoi che quello del martedì in prime time con Stasera tutto è possibile. Le prime serate di Sanremo partiranno in diretta su Rai 1 alle 20.40 circa, precedute dal PrimaFestival, quest’anno condotto da Bianca Guaccero e Gabriele Corsi.
La settimana che va dal 10 al 15 febbraio sarà quindi interamente dedicata alla kermesse canora più famosa del nostro Paese, di cu Carlo Conti sarà conduttore e direttore artistico. Stefano De Martino tornerà in onda con Affari Tuoi da domenica 16 febbraio, mentre Stasera tutto è possibile tornerà regolarmente il martedì successivo, il 18 gennaio.