LIDL fa un regalo da ben 50 euro ai suoi clienti. Vediamo insieme come avere questa importante promozione.
La grande distribuzione è ormai la modalità di vendita e commercializzazione dei prodotti più diffusa nel nostro paese, con grandi marchi che contendono i consumatori a suon di promozioni e offerte. Punti vendita e grandi magazzini sono sparsi un po’ ovunque nel territorio nelle grandi città quanto nelle zone rurali.

Ma al di là della concorrenza, le aziende tendono a fidelizzare i clienti con promozioni dedicate e attività che rendano le esperienze di acquisto ancora migliori e soddisfacenti. Questo aspetto è molto curato da tutti i marchi e anche LIDL non fa eccezione. Anzi avere un feedback dalla clientela è per questo marchio, che opera in Italia da molto tempo, una forte esigenza.
LIDL, la sorpresa per i propri clienti
La politica dell’azienda è da sempre orientata a offrire prodotti di qualità a prezzi sempre più convenienti. Ma questo non basta al marchio di origine tedesca, l’obiettivo è rendere l’esperienza d’acquisto sempre più entusiasmante per i clienti.

Da questo punto di vista è importante che siano proprio i clienti a fornire una descrizione della loro esperienza o semplicemente un’opinione del negozio dove hanno fatto la spesa. Quindi è si tratta di una buona opportunità per dire la propria su prodotti, punto vendita ed esperienza di acquisto. Ma non solo. Se per LIDL l’obiettivo è migliorare la qualità dei punti vendita, partecipare a questo sondaggio può regalare delle piacevoli sorprese a chi partecipa.
Infatti partecipando al sondaggio è possibile vincere un buono acquisti da 50 euro, una bella opportunità che costa solo qualche minuto per rispondere alle domande del sondaggio. Si tratta di un vero e proprio concorso riservato a chi partecipa al sondaggio di valutazione del punto vendita e dell’esperienza di acquisto. La sua durata è prevista fino a inizio 2026, con una serie di estrazioni mensili.
L’obiettivo è incentivare gli acquisti e la partecipazione al sondaggio di valutazione del marchio LIDL e dei suoi punti vendita da parte del consumatore. Per la partecipazione è sufficiente fare la spesa da LIDL, in qualsiasi negozio della catena, e poi compilare il modulo di valutazione in tutte le sue parti. Il regolamento completo del concorso, denominato La tua opinione conta – 6^ edizione, si trova sul sito della LIDL.
Quindi un’iniziativa interessante che consente alla clientela di esprimere il proprio parere sui negozi del marchio, contribuendo al miglioramento dell’offerta di prodotti e servizi, e magari vincendo un buono acquisti del valore di 50 euro.