Regalone+LIDL+ai+clienti%3A+50%E2%82%AC+di+buoni+spesa%2C+cosa+serve+per+averlo
synergieit
/news/regalone-lidl-ai-clienti-50e-di-buoni-spesa-cosa-serve-per-averlo-173/amp/
Categories: News

Regalone LIDL ai clienti: 50€ di buoni spesa, cosa serve per averlo

LIDL fa un regalo da ben 50 euro ai suoi clienti. Vediamo insieme come avere questa importante promozione.

La grande distribuzione è ormai la modalità di vendita e commercializzazione dei prodotti più diffusa nel nostro paese, con grandi marchi che contendono i consumatori a suon di promozioni e offerte. Punti vendita e grandi magazzini sono sparsi un po’ ovunque nel territorio nelle grandi città quanto nelle zone rurali.

Regalone LIDL ai clienti: 50€ di buoni spesa, cosa serve per averlo (Facebook pag. uff. Lidl) – synergie.it

Ma al di là della concorrenza, le aziende tendono a fidelizzare i clienti con promozioni dedicate e attività che rendano le esperienze di acquisto ancora migliori e soddisfacenti. Questo aspetto è molto curato da tutti i marchi e anche LIDL non fa eccezione. Anzi avere un feedback dalla clientela è per questo marchio, che opera in Italia da molto tempo, una forte esigenza.

LIDL, la sorpresa per i propri clienti

La politica dell’azienda è da sempre orientata a offrire prodotti di qualità a prezzi sempre più convenienti. Ma questo non basta al marchio di origine tedesca, l’obiettivo è rendere l’esperienza d’acquisto sempre più entusiasmante per i clienti.

LIDL, la sorpresa per i propri clienti – synergie.it

Da questo punto di vista è importante che siano proprio i clienti a fornire una descrizione della loro esperienza o semplicemente un’opinione del negozio dove hanno fatto la spesa. Quindi è si tratta di una buona opportunità per dire la propria su prodotti, punto vendita ed esperienza di acquisto. Ma non solo. Se per LIDL l’obiettivo è migliorare la qualità dei punti vendita, partecipare a questo sondaggio può regalare delle piacevoli sorprese a chi partecipa.

Infatti partecipando al sondaggio è possibile vincere un buono acquisti da 50 euro, una bella opportunità che costa solo qualche minuto per rispondere alle domande del sondaggio. Si tratta di un vero e proprio concorso riservato a chi partecipa al sondaggio di valutazione del punto vendita e dell’esperienza di acquisto. La sua durata è prevista fino a inizio 2026, con una serie di estrazioni mensili.

L’obiettivo è incentivare gli acquisti e la partecipazione al sondaggio di valutazione del marchio LIDL e dei suoi punti vendita da parte del consumatore. Per la partecipazione è sufficiente fare la spesa da LIDL, in qualsiasi negozio della catena, e poi compilare il modulo di valutazione in tutte le sue parti. Il regolamento completo del concorso, denominato La tua opinione conta – 6^ edizione, si trova sul sito della LIDL.

Quindi un’iniziativa interessante che consente alla clientela di esprimere il proprio parere sui negozi del marchio, contribuendo al miglioramento dell’offerta di prodotti e servizi, e magari vincendo un buono acquisti del valore di 50 euro.

Vincenzo Pugliano

Redattore e collaboratore di vari siti, mi occupo di temi connessi all'economia, alla cronaca, ai viaggi, ai diritti sociali fin dalla laurea in storia contemporanea. Nel settore editoriale ho collaborato con varie riviste e periodici come Suono, Lettera Internazionale e Giano con i ruoli di redattore, segretario di redazione e correttore di bozze. Anche la lunga esperienza nel settore dell'assistenza professionale per la disabilità visita, mi ha fornito strumenti utili per i temi dell'inclusione e dei diritti.

Recent Posts

INPS, le famiglie con un disabile hanno diritto a questa cifra alla sua morte

INPS, cosa spetta ai familiari di un disabile defunto. Una legge che in pochi conoscono,…

1 settimana ago

Sai che puoi attivare il cashback sulla tua Postepay? Come ritrovarti soldi extra

Con Postepay si può attivare il cashback, grazie al quale ottenere soldi extra: è un'occasione…

1 settimana ago

TikTok pesantemente multato: cosa fa ai minori che lo utilizzano, la scoperta

TikTok si è visto costretto a pagare una multa decisamente sostanziosa. C'è un motivo preciso…

1 settimana ago

Occhio a questa nuova truffa se emetti fattura: modifica IBAN, ti fregano così

Nuova frontiera del crimine, sotto attacco l'IBAN delle fatture emesse. Una truffa molto insidiosa da…

1 settimana ago

Se non vuoi beccarti milioni e milioni di germi non toccare mai queste cose al supermercato

Fare attenzione quando si va al supermercato perché c'è il rischio di beccarsi milioni e…

1 settimana ago

Cosa succede se ho una cartella esattoriale ma non i soldi per pagarla?

Cartella esattoriale, che cosa succede se non si è solvibili: quali sono le conseguenze per…

1 settimana ago