Gli abbonati Netflix avranno a disposizione una serie tv imperdibile per San Valentino, dove al centro ci sarà l’amore e l’amicizia: trama e quando sarà disponibile.
San Valentino è il giorno perfetto per immergersi nella storia di un film o una serie televisiva romantica e piena di emozioni con il proprio partner o anche da soli, magari sorseggiando una tisana o bevendo una cioccolata calda mentre si è sotto le coperte. Un ottimo modo per trascorrere una serata per gli utenti Netflix è aprire la piattaforma e sfogliare l’immenso catalogo.

Il servizio streaming ha già una lista molto ampia di titoli da vedere, c’è chi apprezza quelli più leggeri e chi quelli più impegnativi. Una varietà che davvero mette d’accordo tutti. La bella notizia è che proprio per il giorno di San Valentino tornerà su Netflix la quarta e ultima stagione di una serie TV molto amata. Si tratta di una splendida commedia romantica piena di colpi di scena, dove i temi principali sono i rapporti di amore e amicizia nell’era digitale e di come queste relazioni possano portare a una crescita personale.
Netflix, per San Valentino arriva la quarta stagione della serie TV amatissima
Per la gioia di tantissimi fan, su Netflix arriverà la quarta stagione di Valeria, una serie tv spagnola che ha conquistato il pubblico fin dal 2020, quando la piattaforma ha reso disponile per gli utenti il primo capitolo. Una storia di amicizia, amore, delusioni, sogni e crescita personale che vedrà finalmente una conclusione con le imminenti nuove puntate.

La serie televisiva spagnola è stata creata da María López Castaño ed è ispirata ai romanzi di Elísabet Benavent e si è affermata come uno degli spettacoli di maggior successo dell’intero catalogo. Le nuove puntate saranno disponibili da venerdì 14 febbraio, quando gli utenti avranno modo di continuare a seguire le vicende di Valeria, interpretata dall’attrice Diana Gómez, che è chiamata a prendere decisioni importanti sulla sua vita professionale e sentimentale.
I suoi sentimenti saranno messi a dura prova, la quale si troverà di nuovo al centro di un triangolo amoroso: da una parte la storia d’amore con Bruno, mentre a far crollare le sue certezze sarà il ritorno di Victor nella sua vita. Oltre alla storia di Valeria, però, i telespettatori continueranno a seguire e approfondire anche le trame delle tre amiche della protagonista: Carmen, Nerea e Lola, anche loro divise nella gestione di un equilibrio tra vita privata e sentimentale.