Serena Brancale omaggia Giorgia, ma il dettaglio sullo sfondo diventa virale

Serena Brancale sceglie di omaggiare Giorgia sui social network, ma il follower notano solo un dettaglio, ecco di cosa si tratta..

Serena Brancale è stata una delle concorrenti della 75esima edizione del Festival di Sanremo, classificandosi in 24esima posizione. La sua “Anema e Core”, non lo si può negare, però, ha già fatto breccia nel cuore di milioni di fan della kermesse.

Serena Brancale
Serena Brancale omaggia Giorgia, ma il dettaglio sullo sfondo è clamoroso (Screenshot Instagram – serenabrancale)- Synergie.it

Tornata dopo 10 anni su quel palco, durante tutta l’edizione con il suo brano ha fatto ballare tutti non solo il platea. L’artista barese per molti è stata una vera scoperta. Terminato il Festival la cantante è tornata a casa e non ha perso occasione per dire chi fosse la sua cantante preferita. Ha voluto omaggiare Giorgia cantando La cura per me”, brano presentato al Festival di Sanremo, ma un dettaglio non è passato inosservato, ma di cosa si tratta?

Serena Brancale, la cantante omaggia Giorgia sui social: il dettaglio notato dai fan

Si è conclusa la 75esima edizione del Festival di Sanremo, Serena Brancale è stata una vera sorpresa per tantissimi telespettatori che, durante le cinque serate, hanno visto l’alternarsi di tanti artisti. Serena, pur non arrivando fra i primi concorrenti, ha comunque dimostrato stoffa da vendere su quel palco e la sua canzone “Anema e Core” è diventata un vero tormentone.

Serena Brancale
Serena Brancale, la cantante omaggia Giorgia sui social: il dettaglio notato dai fan (Screenshot Instagram – serenabrancale) – Synergie.it

L’artista barese ha voluto, a fine avventura, ringraziare tutti quanti e ha scritto: “Grazie di cuore del vostro sostegno..È stata una settimana magica.. Ho cantato la passione e la leggerezza, ho portato me stessa sul palco”. Qualche minuto fa la stessa, però, ha voluto omaggiare una sua collega, stiamo parlando di Giorgia. Come ben sappiamo, la cantante di “Come Saprei“, è arrivata sesta con il brano “La cura per me, la sua posizione in classifica ha suscitato non poche polemiche: il pubblico presente in platea e i telespettatori si sono detti contrari, tanto che per giorni sono stati molti quelli che hanno dichiarato: “Giorgia la vera vincitrice di questo festival sei tu”.

Serena Brancale è fra questi e, pochi minuti, fa ha condiviso sul suo profilo Instagram una dedica speciale. La cantante di “Anema e Core” seduta al pianoforte ha cantato e suonato il pezzo di Giorgia. Ma ai follower più attenti non è sfuggito un particolare e questo riguarda proprio il suo specchio. Alcuni utenti ironizzando hanno scritto: “Chi guarda lo specchio e chi mente. Unica Serena”. Un altro utente ha scritto: “Lo specchio cattura l’attenzione…con rispetto per la voce e la canzone” e ancora: “Io che guardo lo specchio dietro”. Ma cosa avrà di strano questo specchio? Semplice, si tratta di un oggetto di forma fallica.

Serena Brancale
Serena Brancale, l’omaggio a Giorgia sui social (Foto da Instagram – serenabrancale)- Synergie.it

Ovviamente, molti hanno colto l’occasione anche per complimentarsi con Serena e per il suo brano, c’è chi le scrive che non riesce più a smettere di cantare “Anema e core” e ancora chi aggiunge quanto non fosse stata capita anni fa, durante la sua partecipazione a Sanremo. Quest’anno, però, le cose sono andate diversamente Serena è riuscita a farsi strada tra i big della musica ed è riuscita a “mettersi a nudo” portando sul palco il suo enorme talento. Insomma, una vera scoperta per tantissimi che siamo sicuri si faranno prendere dai suoi incredibili pezzi.

Gestione cookie