Libretti Poste, c’è un bonus non di poco conto a cui hanno diritto i clienti di questa realtà. Presta bene attenzione, però, dal momento che i tempi iniziano seriamente a stringere. Dovrai sbrigarti.
Come è noto, Poste italiane rappresenta a tutti gli effetti un colosso della nostra economia per motivi a dir poco ovvi. Ha, infatti, ormai interessi in ogni ambito, partendo dal lavoro che la contraddistingue relativo alla consegna di missive e di pacchi fino ad arrivare agli strumenti di natura economica e finanziaria. In tal senso, però, tra i prodotti di maggior successo in senso assoluto non si può non annoverare i Libretti Poste, dal momento che sono estremamente diffusi per i tanti vantaggi che sono in grado di garantire.
Come è noto, però, anche da questo punto di vista ci sono delle precise distinzioni da fare e da tenere in considerazione. Per esempio, c’è adesso in essere una promozione davvero molto vantaggiosa che riguarda proprio i clienti di Libretti Poste e che può portare in dote un qualcosa che potremmo definire tranquillamente come un bonus. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e chi ne ha diritto, puntando i riflettori sul fatto, però, che da questo punto di vista i tempi stringono.
Come detto in precedenza, sono davvero tanti i prodotti che vanno generalmente sotto il nome di Libretti Poste e che hanno, invece, caratteristiche ben diverse. In tal senso, puntiamo adesso i riflettori sul Deposito Supersmart Premium, riservato a chi apporta nuova liquidità al proprio libretto smart e che ha una durata di 366 giorni. Al termine di questo periodo, c’è un rendimento garantito molto interessante, dal momento che le cifre accantonate maturano un interesse pari al 2,75%.
Si tratta di una occasione che viene riservata ai clienti ormai da inizio 2025, ma proprio qui sta la grande novità. Nelle ultime ore, infatti, c’è stato un ulteriore incremento relativo al tasso di interesse che viene garantito nel momento in cui si concludono i 366 giorni. Esso, infatti, sarà pari al 2,75% e non al 2,5% come era invece fino a poco tempo fa. Insomma, si tratta di una occasione da cogliere al volo. La liquidità versata deve essere di almeno 500€ ed essere incrementata per multipli di 50€.
Attenzione, però, dal momento che i tempi per approfittare di questa opportunità iniziano seriamente a stringere. Hai tempo per apportare nuova liquidità sul Libretto Smart per usufruire dei vantaggi di Deposito Supersmart Premium solo entro il 20 febbraio 2025. Insomma, se ne vorrai approfittare dovrai sbrigarti.
Limiti di età per la pensione di reversibilità? Scopriamo se per questa prestazione è necessario…
Grande ritorno in tv dopo tempo, i fan non vedevano l’ora: finalmente è stata annunciata…
La vita in un condominio, per usare un eufemismo, non sempre è facile. In alcuni…
"Mina Settembre 4", cosa sappiamo sul suo futuro? I fan non vedono l’ora, ma le…
Sfruttiamo al massimo le funzionalità del noto chatbot ChatGPT. Sempre più donne e uomini lo…
L’applicazione Google Messaggi sta lavorando per introdurre una nuova funzione, già presente su WhatsApp e…