Nelle prossime puntate di Un posto al sole– come riportano le anticipazioni- Fusco riceverà, dopo la denuncia di Rossella e della sua collega, un avviso di garanzia. Sarà adirato e turbato, dato che teme ripercussioni sulla sua carriera, e compirà un gesto folle. Vorrà vendicarsi nei confronti della specializzanda e in preda alla follia, farà fuoco contro di lei in ospedale. Solo che, in mezzo al trambusto, sarà Michele a restare gravemente ferito.
Il giornalista verserà in condizioni critiche e subirà un delicato intervento neurochirurgico. Lotterà, in seguito, tra la vita e la morte e proprio in questo stato di sospensione, vivrà un’esperienza inspiegabile. Le anticipazioni ufficiali parlano di un evento fuori da comune, in cui la realtà e l’immaginazione si fonderanno. A rendere il tutto ancora più misterioso sarà la presenza di una donna in ospedale, l’unica che, a quanto pare, capirà che cosa sta succedendo a Michele.
Il compagno di Silvia vivrà una sorta di momento pre-morte, ma restano dubbi su cosa rappresenti davvero questa esperienza. Non si sa se sia soltanto una suggestione o se Michele vivrà effettivamente quell’evento. Le condizioni del giornalista saranno fin da subito disperate. Le anticipazioni, al momento, non rivelano se riuscirà a salvarsi. Rossella farà il possibile per aiutare suo padre, subito dopo la sparatoria e affronterà, insieme a sua madre, uno dei momenti più brutti della sua vita.
INPS, cosa spetta ai familiari di un disabile defunto. Una legge che in pochi conoscono,…
Con Postepay si può attivare il cashback, grazie al quale ottenere soldi extra: è un'occasione…
TikTok si è visto costretto a pagare una multa decisamente sostanziosa. C'è un motivo preciso…
Nuova frontiera del crimine, sotto attacco l'IBAN delle fatture emesse. Una truffa molto insidiosa da…
Fare attenzione quando si va al supermercato perché c'è il rischio di beccarsi milioni e…
Cartella esattoriale, che cosa succede se non si è solvibili: quali sono le conseguenze per…