Tina Cipollari fa preoccupare tutti a Uomini e Donne: “Mi sta mancando l’aria”

Uomini e Donne, cosa è successo a Tina Cipollari nel bel mezzo della puntata: “Sto per svenire”, la richiesta improvvisa.

Le avventure sentimentali dei protagonisti di Uomini e Donne non sarebbero le stesse senza Gianni Sperti e Tina Cipollari in studio. Gli opinionisti sono sempre pronti ad andare a fondo alle vicende, con domande (a volte pungenti) e commenti che raramente passano inosservati. Il loro compito è prezioso, soprattutto quando è il momento di smascherare presunti ‘furbetti’, presenti nel programma per ricerca di visibilità e non per trovare realmente l’amore.

Tina Cipollari e lo studio di Uomini e Donne
Tina Cipollari fa preoccupare tutti a Uomini e Donne: “Mi sta mancando l’aria” Synergie.it

A proposito di Tina Cipollari, in una recente puntata del dating show trasmessa su Canale 5, l’opinionista ha fatto preoccupare tutti per via di alcune sue esternazioni. Tina si è lasciata andare ad una richiesta improvvisa che ha spiazzato Maria De Filippi e il resto dei presenti in studio. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio nel corso dell’appuntamento di lunedì 3 febbraio.

Tina Cipollari, la richiesta a Maria durante Uomini e Donne: “Mi sta mancando l’aria”

Vulcanica, ironica e senza peli sulla lingua, per gran parte dei telespettatori Tina Cipollari rappresenta l’anima di Uomini e Donne. Nel commentare quanto accade in studio, l’opinionista appare sempre schietta e sincera, senza filtri. Anche quando deve fare della particolari richieste alla padrona di casa. È accaduto proprio durante la puntata in onda il 3 febbraio, quando Tina ha rivolto un invito a Maria De Filippi.

Tina Cipollari con una coperta a Uomini e Donne
Tina Cipollari, la richiesta a Maria durante Uomini e Donne: “Mi sta mancando l’aria” (Credits Mediaset Infinity) Synergie.it

“Scusa Maria, si può abbassare un po’ l’aria condizionata perché io sto per svenire, già non sto bene. Mi sta mancando veramente l’aria.. Fa troppo caldo. Se l’abbassano leggermente, grazie”. Queste le parole dell’opinionista, che non ha nascosto di essere in difficoltà per via della temperatura in studio, a suo avviso troppo alta. Una richiesta che ha lasciato di stucco la De Filippi, che ha spiegato di aver già chiesto a Tina se stesse bene poco prima.

“All’inizio si, però immagina con le luci, il riscaldamento accesso, siamo almeno a 70 gradi, è stata la replica della Cipollari, che ha scatenato le risate di tutti in studio. Non è finita qui, però, perché poco dopo, nel corso della stessa puntata, Tina si è poi lamentata per il freddo, esclamando “Sto congelando”. Per proteggersi, l’opinionista ha portato in studio una coperta, che ha “indossato” sulle spalle per tutto il resto della puntata. “Tina ormai sta facendo una trasmissione a parte, lasciatela perdere”, è stato il commento divertito di Maria.

Gestione cookie