Tony Effe si fa scappare il retroscena su Giulia De Lellis e Caterina Balivo reagisce così a La volta buona: ecco cosa è successo.
Dopo le polemiche sui suoi testi e l’esclusione dal concerto di Capodanno a Roma, Tony Effe ha fatto il suo esordio sul palco dell’Ariston con il brano Damme ‘na mano, decisamente diverso rispetto al consueto stile con cui è arrivato alla popolarità il trapper romano.

Nonostante non sia stato esente da critiche, tra vita personale e lavorativa, Tony Effe sta vivendo un momento davvero magico; la partecipazione a Sanremo 2025 rappresenta un grande traguardo per la sua carriera, proprio mentre la relazione con Giulia De Lellis si fa sempre più profonda.
Proprio parlando della sua fidanzata, coinvolta come lui a Sanremo anche se con un ruolo diverso, Tony Effe ha lasciato senza parole Caterina Balivo, durante un collegamento da Sanremo per La volta buona: la rivelazione del cantante sorprende (e non poco) la conduttrice, ecco cosa è successo al programma in onda su Rai 1.
La volta buona, la rivelazione di Tony Effe su Giulia De Lellis lascia senza parole Caterina Balivo: cosa è successo
Durante il collegamento da Sanremo, Caterina Balivo ha avuto modo di chiacchierare con diversi protagonisti del Festival, tra cui ovviamente anche Tony Effe. Al cantante romano, la conduttrice ha fatto diverse domande sia sul suo brano Damme ‘na mano, sia sull’attesissimo duetto con Noemi, che andrà in scena durante la serata cover prevista per venerdì 14 febbraio.

Dopo una serie di domande, la Balivo ha chiesto informazioni a Tony Effe su Giulia De Lellis, mandandole i suoi saluti; il cantante ha risposto che avrebbe riferito alla sua fidanzata, che al momento si stava riposando in camera. Da qui il grande stupore della Balivo, con Tony Effe che ha poi scherzando commentando definendolo “il riposo della guerriera”. L’inviata ha colto la palla al balzo e ha chiesto se la De Lellis fosse impegnativa, ma Tony Effe non è apparso spaventato: “Le ragazze impegnative a me piacciono”, ha affermato il cantante.
Visualizza questo post su Instagram
Al che la Balivo ha chiesto spiegazioni sul termine “impegnativa”, col cantante che ha sottolineato come debba essere molto presente; l’impegno di Tony Effe nella relazione si vede moltissimo, dato che il cantante appare sempre molto innamorato e le cose tra i due vanno davvero benissimo, tanto che qualcuno (nel mondo del gossip) già vocifera di un possibile matrimonio.