Tradimento, cambia l’orario di messa in onda: novità a partire dal 15 febbraio

Importanti novità per Tradimento, Mediaset cambia l’orario della messa in onda della soap turca a partire dal 15 febbraio: gli aggiornamenti.

Cambio di palinsesto per quanto riguarda Mediaset e a farne le spese è Tradimento, apprezzatissima soap turca arrivata in Italia, su Canale 5, solamente dallo scorso dicembre. In poco più di due mesi, sfruttando quanto fatto dalle serie turche precedenti, Tradimento ha ottenuto la fiducia degli spettatori, tenendoli incollati al televisore.

personaggi tradimento
Cambia l’orario di messa in onda della soap – synergie.it

Le trame di Tradimento, evolvendosi di puntata in puntata, stanno coinvolgendo sempre di più i fan, come dimostrato anche dai numeri ottenuti dalla soap la scorsa domenica; nella giornata del 9 febbraio, infatti, Tradimento ha registrato uno share del 12.5%, con l’appuntamento seguito da circa 2.061.000 spettatori. Numeri davvero importanti, che testimoniano in maniera lampante il gusto del pubblico.

Proprio per l’affetto che in molti provano per Tradimento, è fondamentale conoscere il cambio di palinsesto per la soap turca, una decisione arrivata per andare incontro alle esigenze degli spettatori. A partire dal 15 febbraio, infatti, Mediaset cambierà la messa in onda: ecco il nuovo orario, un appuntamento da segnare sul calendario per non perdere nemmeno un episodio!

Tradimento, Mediaset cambia la messa in onda: ecco il nuovo orario della soap turca

Mediaset conferma l’appuntamento sette giorni su sette con Tradimento, pur cambiando l’orario. Dato il grande successo avuto dalla soap, il “Biscione” non ha nessuna intenzione di interrompere la messa in onda, anzi: proprio per dare maggiore spazio alla soap, l’appuntamento verrà straordinariamente anticipato alle 14:45 per sabato 15 febbraio.

personaggi tradimento
Appuntamento speciale per il 15 febbraio con Tradimento – synergie.it

Mediaset ha deciso di continuare con le puntate speciali nel weekend, ed eccezionalmente in questo sabato potrà godere di un appuntamento davvero “extra-large”. Tradimento infatti sarà trasmessa su Canale 5 fino alle 16:30, per poi chiudere le puntate e salutare gli spettatori. A seguire la soap turca, come di consueto nel weekend, ci sarà Silvia Toffanin con tutti gli ospiti previsti per la nuova puntata di Verissimo.

Quello del 15 febbraio sarà un grande appuntamento con Tradimento, con le trame che avanzeranno in maniera spedita. Stando alle anticipazioni trapelate, Oylum verrà investita da un uomo a bordo della sua auto; dopo un litigio, la figlia di Guzide verrà aggredita. A seguito della scomparsa di Oyku, la madre si recherà dalla polizia in preda al terrore per chiedere aiuto. Cosa succederà? Un appuntamento tutto da vivere per due ore intense con Tradimento, altra soap turca che ha conquistato il cuore degli spettatori.

Gestione cookie