Gli spoiler delle trame turche di Tradimento rivelano che presto ci sarà un nuovo dramma che colpirà uno dei personaggi principali: verrà sparato in pieno petto.
Fin da quando la serie TV è stata trasmessa per la prima volta su Canale 5, il pubblico ha assistito a numerosi drammi familiari che hanno coinvolto Guzide e tutta la sua famiglia. La giudice, infatti, si è ritrovata a dover affrontare tanti inconvenienti che hanno coinvolto la sua vita privata, sia per quanto riguarda il suo matrimonio che il rapporto con i figli.

Le anticipazioni dalla Turchia di Tradimento raccontano che Ozan si ritroverà suo malgrado ad essere coinvolto nei loschi affari di Oltan. Quest’ultimo minaccerà il ragazzo con il video che potrebbe incastrarlo per la morte di Kaan, facendolo accusare come presunto assassino. Le cose però cambieranno quando il figlio di Guzide verrà a sapere che la morte di Kaan è una messa in scena e per questo deciderà di ribellarsi a Oltan, ma senza rivelargli che conosce tutta la verità. La situazione però precipita quando Ozan si ritroverà in fin di vita.
Tradimento, spoiler dalla Turchia: Ozan in fin di vita
Le anticipazioni turche rivelano che Oltan non avrà intenzione di farsi mettere i piedi in testa da Ozan, anche se quest’ultimo si è tirato indietro e sa di essere innocente. Il ragazzo però sa che Oltan potrebbe comunque incastrarlo e per questo motivo dovrà obbedirlo, per questo motivo si recherà con l’auto aziendale in un posto per consegnare dei soldi a una persona.

È in questa situazione che accadrà l’impensabile, in quanto Ozan sarà sparato in pieno petto da un tassista in mezzo alla foresta. Il ragazzo chiamerà subito Oltan per dirgli cos’è successo e chiamerà subito i soccorsi per portare Ozan in ospedale. A informare Guzide sarà la polizia che la chiamerà per dirle quanto accaduto. Le forze dell’ordine spiegheranno che il figlio si trova in sala operatoria dopo una sparatoria e la donna non ci penserà due volte nel precipitarsi in ospedale con Umit.
Arrivata in ospedale, Guzide affronterà Oltan, in quanto si renderà conto che quello che è successo al figlio è per colpa sua. La giudice riserverà a Oltan parole piene di odio e rancore. “Se Ozan non dovesse sopravvivere, te la vedrai con me”, gli dirà non nascondendo la sua disperazione, per poi sapere che per fortuna Ozan sarà fuori pericolo dopo aver rischiato seriamente la vita.