Tradimento, le anticipazioni per la settimana che va dal 17 al 23 febbraio: ecco cosa succede, non c’è solamente la morte di Burcu come dramma.
Continuano le vicende di Tradimento su Canale 5: ancora una volta, la rete Mediaset ha proposto a tutti gli spettatori una serie turca di assoluto successo, che appassiona con le sue trame milioni e milioni di fan, raccogliendo tra l’altro ascolti molto più che soddisfacenti.

La prima settimana di messa in onda nel daytime feriale di Canale 5 ha fatto sì che Tradimento registrasse numeri davvero da record: la media degli spettatori è stata di circa 2,2 milioni, con una share che ha sfiorato la percentuale del 20%. Dati importantissimi, che dimostrano come la soap turca (chiamata a sostituire Endless Love) sia piuttosto performante anche nel primo pomeriggio.
Mentre tutti gli spettatori seguono Tradimento di giorno in giorno e attendono di vedere i colpi di scena previsti in questi giorni, cosa succederà negli episodi in onda la prossima settimana? Ecco le anticipazioni trapelate per le puntate in onda dal 17 al 23 febbraio, la morte di Burcu non è di certo l’unico dramma della soap.
Tradimento, le anticipazioni per le puntate in onda dal 17 al 23 febbraio
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, nelle puntate di Tradimento in onda dal 17 al 23 febbraio Yesim sarà sempre più convinta di vendicarsi di Burcu, senza provare alcun tipo di rimorso. La donna è intenzionata a sbarazzarsi una volta per tutte della sua nemica e medita così un piano per ucciderla.

Quando le due si trovano nei pressi della metropolitana, Yesim spinge Burcu verso il treno in corsa, non lasciando di fatto scampo alla donna; il suo corpo senza vita viene ritrovato nelle ore successive, ma date le dinamiche dell’accaduto tutti ipotizzano possa essersi trattato di suicidio. Intanto, Oylum va a trovare Ozan in carcere: la donna nota che il fratello ha diverse ferite sul corpo, anche se Ozan cercherà di tranquillizzarla dicendole di non preoccuparsi.
Intanto, per quanto riguarda gli altri personaggi, Tarik tornerà a casa da Yesim, che lo aggiornerà sulla notizia del drammatico (e presunto) suicidio di Burgu; ovviamente non ha nessuna intenzione di confessare come sono andate realmente le cose e deciderà di ingannarlo. Guzide scoprirà poi i segreti di Tarik, che le ha tenuto nascosto il possedimento di diversi immobili; anche per la prossima settimana, quindi, non mancheranno di certo i colpi di scena nella soap turca.