Uomini e Donne, non tutti l’hanno notato ma l’amato cavaliere non è più nel parterre del programma: di chi si tratta.
Uomini e Donne si avvia verso la fase saliente. La primavera è alle porte e mancano pochi mesi prima dello stop di questa stagione del dating show targato Maria De Filippi. Niente paura, poiché dopo il consueto stop estivo la trasmissione riprenderà regolarmente a partire da settembre, con i nuovi protagonisti che si uniscono ai ‘veterani’ che non hanno ancora trovato la loro anima gemella. A proposito di protagonisti, nelle ultime puntate qualcuno manca nel parterre del trono over.
Uno dei cavalieri più chiacchierati dell’attuale stagione, al centro di una frequentazione molto turbolenta e discussa, non presenzia più in studio da diverso tempo. Non è chiaro se il suo sarà un addio definitivo, ma nei giorni scorsi è apparso un video che lo riguarda e che è diventato virale in poco tempo. Ecco cosa è emerso e che ne sarà della sua avventura nel programma di Canale 5.
Uno dei segreti del successo di Uomini e Donne è certamente il continuo inserimento di new entry. Fatta eccezione per alcune colonne della trasmissione, in studio arrivano sempre nuovi protagonisti, pronti a mettersi in gioco per trovare il vero amore. Qualcuno ci riesce, e lascia il programma insieme all’anima gemella, come accaduto a Barbara De Santi, che dopo tanto tempo ha trovato la serenità con Ruggiero D’Andrea. C’è però anche chi “sparisce” completamente dalla trasmissione, senza alcuna scelta o lieto fine.
INPS, cosa spetta ai familiari di un disabile defunto. Una legge che in pochi conoscono,…
Con Postepay si può attivare il cashback, grazie al quale ottenere soldi extra: è un'occasione…
TikTok si è visto costretto a pagare una multa decisamente sostanziosa. C'è un motivo preciso…
Nuova frontiera del crimine, sotto attacco l'IBAN delle fatture emesse. Una truffa molto insidiosa da…
Fare attenzione quando si va al supermercato perché c'è il rischio di beccarsi milioni e…
Cartella esattoriale, che cosa succede se non si è solvibili: quali sono le conseguenze per…