
Upas, anticipazioni dal 3 marzo: Rossella può tornare a sorridere, brutto colpo per Fusco
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda dal 3 al 7 marzo 2025, Rossella continuerà ad affrontare la causa che la vede contro Fusco. Dopo le dichiarazioni della sua collega, per il medico ci saranno delle brutte conseguenze. Dovrà prendersi la responsabilità del suo comportamento e arriverà per lui un avviso di garanzia. A quel punto si renderà conto di essere veramente nei guai e di non poter commettere errori.

Solo che, di fronte al comunicato, avrà una dura reazione: assumerà in ospedale un atteggiamento ancora più scontroso e ad un certo punto perderà completamente il controllo. Si renderà protagonista di un folle gesto, anche se, al momento le anticipazioni non rivelano di che cosa si tratta. Rossella, invece, proverà a voltare pagina e a lasciare indietro questa storia con il primario. Grazie a Nunzio tornerà a sorridere e a pensare al futuro.
I due, infatti, cominceranno a fare dei progetti a lungo termine. Intanto Michele è sempre più deciso ad andare avanti nella sua inchiesta sui Gagliotti, ma dovrà fare i conti con Gennaro. Quest’ultimo, dopo aver scoperto che qualcuno sta indagando sulle sue attività, sarà pronto a vendicarsi. Guido, invece, si mostrerà abbastanza turbato dal fatto che Mariella sia riuscita ad andare avanti, dopo la loro separazione. Non riuscirà a nascondere di essere infastidito dalla relazione della sua ex moglie con Mimmo.