UPAS+il+capitolo+Fusco+non+si+chiude+con+un+lieto+fine%3A+triste+spoiler+14%2F3
synergieit
/news/upas-il-capitolo-fusco-non-si-chiude-con-un-lieto-fine-triste-spoiler-14-3-1975/amp/
News

UPAS il capitolo Fusco non si chiude con un lieto fine: triste spoiler 14/3

Lo spoiler del 14/3 di UPAS non è purtroppo un lieto fine: i fan della serie con il fiato sospeso sul capitolo Fusco.

Le ultime puntate di UPAS, e anche le prossime, saranno davvero avvincenti ma purtroppo non ci sarà un lieto fine. Questo, stando almeno agli spoiler della puntata del 14/3. In particolare resta aperta la questione Daniele Fusco (interpretato nella serie da Marco Mario De Notaris).

UPAS il capitolo Fusco non si chiude con un lieto fine: triste spoiler 14/3 (raiplay) – synergie.it

Nella puntata andata in onda il 6 marzo è emerso come Fusco sia in realtà una persona squilibrata e si è dato un accenno di questo quando, nelle ultime scene, si aggirava con fare sospetto in ospedale e poi a casa sua cercava nervosamente una pistola nascosta in libreria. Cosa farà con quest’arma?

Cosa succederà il 14/3 ad UPAS: niente lieto fine nella questione Fusco

Stando alle anticipazioni di UPAS, Fusco punterà la pistola su Rossella ma il colpo finirà su Michele Saviani, che resterà ferito gravemente. Da qui, la trama della soap ruoterà appunto attorno al futuro di Michele, (interpretato da Alberto Rossi), che è un personaggio storico della serie, molto amato. 

Cosa succederà il 14/3 ad UPAS: niente lieto fine nella questione Fusco – synergie.it

È chiaro che quindi il pubblico resterà con il fiato sospeso per capire cosa succederà a questo personaggio e al primario, che per via dei suoi problemi psicologici, si rivelerà una persona molto pericolosa. Infatti, nelle varie puntate in cui Fusco appariva, di lui si scorgeva solo che era un dottore rispettabile e apprezzato dalla maggior parte dei colleghi. 

Ma ora appaiono altri dettagli: dopo aver minacciato Rossella è emerso infatti il suo lato più oscuro. Fra l’altro è stato anche rivelato che Fusco ha avuto un rapporto conflittuale con la madre, una donna molto autoritaria e possessiva. Molti fan hanno ipotizzato che raccontare questo lato vulnerabile e fragile del personaggio sia stata una mossa degli autori per renderlo più umano e per far empatizzare con lui. In realtà Fusco non è affatto umano, non è una “vittima”, e anzi sarà anche capace di uccidere e nessuno potrà giustificare le sue azioni.

Stando alle anticipazioni, Fusco arriverà in ospedale armato proprio perché vuole uccidere Rossella. L’attacco avverrà all’ingresso della struttura ma il colpo non raggiungerà la sua vittima bensì Michele. Non è chiaro se Michele farà da scudo per proteggere sua figlia o se verrà colpito per errore, ma le conseguenze saranno gravissime. Michele cadrà a terra privo di sensi e Rossella e Riccardo lo soccorreranno per primi per rianimarlo. Dunque resteranno aperte due questioni: Michele si salverà o morirà? E per Fusco quali saranno le conseguenze?

Le anticipazioni rivelano che ad occuparsi del caso saranno l’ispettore Torre e Damiano Renda che scoveranno facilmente Fusco ma l’epilogo sarà tutt’altro che scontato. Infatti il primario potrebbe rappresentare ancora una minaccia per sé e per gli altri. Damiano dovrà quindi agire con cautela per evitare ulteriori tragedie e sarà chiamato a prendere una difficile decisione. Non resta che attendere le prossime puntate per capire totalmente cosa succederà. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

INPS, le famiglie con un disabile hanno diritto a questa cifra alla sua morte

INPS, cosa spetta ai familiari di un disabile defunto. Una legge che in pochi conoscono,…

3 settimane ago

Sai che puoi attivare il cashback sulla tua Postepay? Come ritrovarti soldi extra

Con Postepay si può attivare il cashback, grazie al quale ottenere soldi extra: è un'occasione…

3 settimane ago

TikTok pesantemente multato: cosa fa ai minori che lo utilizzano, la scoperta

TikTok si è visto costretto a pagare una multa decisamente sostanziosa. C'è un motivo preciso…

3 settimane ago

Occhio a questa nuova truffa se emetti fattura: modifica IBAN, ti fregano così

Nuova frontiera del crimine, sotto attacco l'IBAN delle fatture emesse. Una truffa molto insidiosa da…

4 settimane ago

Se non vuoi beccarti milioni e milioni di germi non toccare mai queste cose al supermercato

Fare attenzione quando si va al supermercato perché c'è il rischio di beccarsi milioni e…

4 settimane ago

Cosa succede se ho una cartella esattoriale ma non i soldi per pagarla?

Cartella esattoriale, che cosa succede se non si è solvibili: quali sono le conseguenze per…

4 settimane ago