Un Posto al Sole, le anticipazioni per gli episodi della soap in onda fino al 21 febbraio: questo personaggio è veramente disperato, ecco perché.
Continua la messa in onda giornaliera di Un Posto al Sole, come di consueto presente nel palinsesto di Rai 3 dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20:50; la soap italiana più longeva ha ancora moltissimo da raccontare al pubblico e gli ultimi colpi di scena proposti ne sono una chiara dimostrazione.

Nelle più recenti puntate viste su Rai 3, abbiamo assistito ad alcuni particolari svolgimenti circa l’indagine di Michele, così come ai problemi di salute di Rossella; eppure, nonostante gli eventi da vedere questa settimana siano ancora davvero tantissimi, continuano ad arrivare anticipazioni su quelle che saranno le trame del prossimo futuro.
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le puntate della prossima settimana, quella che va da lunedì 17 febbraio a venerdì 21 febbraio, il pubblico potrà assistere a tutta la disperazione di questo protagonista. Ma cosa è successo? Ecco gli spoiler per le prossime puntate di UPAS.
Un Posto al Sole, le anticipazioni per le puntate in onda da lunedì 17 febbraio a venerdì 21 febbraio
Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 17 al 21 febbraio, vedremo ancora una volta Giulia supportare Luca nell’affrontare la sua malattia. Eppure, proprio dopo un periodo in cui sembrava aver trovato la serenità, Luca vive un nuovo momento di crisi: una grande sofferenza per lui, che si troverà a vivere un momento di disperazione totale una volta preso atto che le sue condizioni stanno via via peggiorando per l’Alzheimer.

Purtroppo, data la situazione, Luca tornerà a commettere errori già fatti in alcuni dei momenti più bui della sua vita, con comportamenti autodistruttivi di cui però, al momento, non ci sono dettagli specifici. Al suo fianco, in questo particolare momento di disperazione, ci sarà Alberto, che riscoprirà con Luca un legame di forte amicizia mostrando uno dei suoi lati migliori. Quale sarà il suo futuro all’interno della soap?
E’ sempre valida l’ipotesi di una partenza di Luca, che vorrebbe dire una Terrazza ancora più vuota ma, allo stesso tempo, nuove possibilità narrative per gli sceneggiatori. Per quanto riguarda gli altri personaggi invece, vediamo Michele sempre più nei guai per via dell’indagine, mentre Alice, venuta a conoscenza di ciò che sta accadendo, chiederà spiegazioni a Vinicio. Intanto. Rossella sarà protagonista di un incontro totalmente inaspettato, in grado di fornirle nuove energie per combattere Fusco, mentre Niko dovrà fare i conti con l’opposizione al suo trasferimento sia di Jimmy che di Michaela.