UPAS+triste+spoiler+fino+a+venerd%C3%AC+14%2F2%3A+purtroppo%2C+sta+molto+male
synergieit
/news/upas-triste-spoiler-fino-a-venerdi-14-2-purtroppo-sta-molto-male-338/amp/
News

UPAS triste spoiler fino a venerdì 14/2: purtroppo, sta molto male

Un posto al Sole spoiler delle puntate fino a venerdì, le condizioni di un personaggio preoccupano seriamente, cosa gli sta succedendo?

Nuovi episodi di Un posto al sole, cosa devono aspettarsi i telespettatori? Una settimana ricca di colpi di scena, ma prima di iniziare non dimenticate che se non avete avuto modo di guardare gli episodi precedenti è possibile guardare le repliche su RayPlay.

UPAS triste spoiler fino a venerdì 14/2: purtroppo, sta molto male (Synergie.it)

In queste settimane aveva preoccupato moltissimo la condizione di salute di Luca, capiamo cosa accadrà questa settimana. Se siete pronti iniziamo e vediamo tutti i dettagli saranno diversi i colpi scena. 

Un Posto al Sole per Luca le cose si mettono male

Un posto al sole torna anche questa settimana, abbiamo deciso di condividere con voi tutte le anticipazioni che riguardano il programma che ogni sera va in onda su Rai 3 da lunedì al venerdì. La soap opera è giunta alla 29esima edizione e nonostante gli anni siano trascorsi riesce comunque ad attirare tantissimi telespettatori. Questa settimana gli occhi saranno puntati su Luca, purtroppo, le sue condizioni non migliorano assolutamente, anzi tendono sempre più a peggiorare, la malattia, infatti, è in continuo peggioramento. Per fortuna, però, Giulia starà accanto all’uomo.

Un Posto al Sole per Luca le cose si mettono male (Foto da Facebook – Un posto al Sole) – Synergie.it

Dall’altra parte, invece, troviamo Michele che non demorde, vuole concludere la faccenda legata alla sua inchiesta sullo sfruttamento dei lavoratori irregolari presso l’azienda. Per fortuna, le cose girano a suo favore ed è riuscito a raccogliere una testimonianza visiva. Attenzione, però, ad un certo punto le cose non andranno come dovrebbero e le conseguenze si riveleranno molto pericolose, ma non solo per il giornalista ma anche per Assane.

Passiamo adesso a Rossella che continua a sentirsi sopraffatta dallo stress, i genitori non riescono più a stare fermi davanti la situazione e decidono di porre fine a tutto questo intervenendo. C’è aria di tensione invece per Rosa e il professore di lingua inglese, così sceglie di rivolgersi a Damiano, sperando di poter essere compresa, ma quest’ultimo non è completamente d’aiuto è preso da tanti problemi. Durante questa settimana Micaela scoprirà una notizia che scatenerà molti problemi, la ragione? Ha saputo che Niko e Jimmy si trasferiranno, la donna non riuscirà a placare la sua ira.

Damiano continua ad ignorare, invece, Rosa e così cerca conforto in Pino. Va sottolineato che anche le difficoltà nella scuola serale aumentano i malumori. Rossella, questa settimana, invece, si prenderà di coraggio e finalmente troverà il coraggio di affrontare Fusco. Insomma, la settimana per “Un Posto al Sole” sarà ricca di colpi di scena, non resta che sintonizzarsi su Rai 3 e capire come andranno veramente le cose.

Paola Saija

Recent Posts

Il Paradiso 9, Enrico deve mentire a Marta: è costretto a farlo (spoiler 27 febbraio)

Nella puntata del 27 febbraio de Il Paradiso 9, Enrico dovrà mentire a Marta. Gli…

13 minuti ago

Cartelle esattoriali: in quante rate si potrà pagare con la nuova rottamazione

Se hai delle cartelle esattoriali da pagare, ecco quante rate ti possono essere riconosciute con…

1 ora ago

Svolta per Ida Platano, c’è ‘una persona’: “E’ pure ora che…”

Ida Platano, cosa le sta accadendo in questi giorni? Sui social network fa il suo…

2 ore ago

Trucco Autovelox, molti camuffano lo targa così: cosa si rischia se scoperti

La tentazione degli automobilisti, dissimulare la targa. Un trucco per l'autovelox, ma con effetti pesanti.…

3 ore ago

La Promessa spoiler Spagna: Pia è viva, ma purtroppo c’è un altro dramma in arrivo per lei

“La Promessa” arrivano alcune notizie della Spagna, cosa accadrà durante le prossime puntate? Tutto quello…

4 ore ago

Sorpresa Poste, rendimento mai visto negli ultimi anni per questo buono fruttifero

È possibile sottoscrivere un Buono Fruttifero Postale che, al momento, garantisce un rendimento annuo più…

5 ore ago