Le anticipazioni sconvolgenti per Un Posto al Sole: c’è un altro personaggio in partenza, Niko non è il solo ad abbracciare cambiamenti.
Sono dei giorni piuttosto movimentati per Un Posto al Sole, longeva soap in onda su Rai 3: mentre il pubblico continua a seguire giorno dopo giorno le puntate trasmesse, è sempre curioso di scoprire qualche anticipazione circa gli episodi futuri e, prontamente, le sue speranze non vengono disattese.

Nelle ultime puntate di UPAS trasmesse su Rai 3 abbiamo visto grandi protagonisti Michele e Assane per via dell’inchiesta del giornalista sullo sfruttamento dei lavoratori irregolari dell’azienda dei Gagliotti; anche la situazione di Rossella ha avuto degli sviluppi, mentre Niko si prepara a trasferirsi da Valeria e questo porterà non pochi problemi.
Stando alle anticipazioni trapelate per la prima puntata della prossima settimana, ovvero lunedì 17 febbraio, pare proprio che Niko non sia l’unico in partenza: ecco cosa succederà nella nota soap italiana, anche lui pronto a salutare Palazzo Palladini e ad attivare una serie di particolari dinamiche.
Un Posto al Sole, le anticipazioni per la puntata del 17 febbraio
Come riportato dalle anticipazioni per la prossima settimana, nella puntata del 17 febbraio di Un Posto al Sole vedremo ancora una volta Niko alle prese con il suo trasferimento: è pronto a lasciare Palazzo Palladini per trasferirsi nel centro storico di Napoli, a casa di Valeria. Allo stesso tempo, l’avvocato Poggi riuscirà a convincere suo figlio, Jimmy, a trasferirsi a Posillipo; anche lui sarà quindi pronto ad abbandonare Palazzo Palladini, sebbene la madre avrà molto da ridire a riguardo e cercherà in tutti i modi di ribaltare la situazione.

Scoperta la decisione, Micaela affronterà Niko senza trattenersi. Intanto, per quanto riguarda gli altri personaggi, Luca avrà nuovamente problemi di salute dopo i giorni di tranquillità trascorsi; fortunatamente al suo fianco c’è Giulia, anche se questa nuova crisi a causa dell’Alzheimer porterà l’uomo (sempre più provato dalla sua malattia) ad avere una nuova crisi.
Come proseguiranno le trame nelle altre puntate che andranno in onda nella prossima settimana? Tra l’altro, già per questa settimana, ci attendono in onda numerosi colpi di scena. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi previsti per la prossima settimana ma, come al solito, l’appuntamento è fissato dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20:50, su Rai 3. Come succede da praticamente trent’anni, Un Posto al Sole (sempre capace di rinnovarsi) non delude veramente mai.